LA SOCIETA’

LA SOCIETA'

La Società Sportiva Champions Club Soccer Academy nasce nel 2016, fondata da un’ idea di Carlo Cherubini e dalla sua volontà di proporre questo sport con amore, rispetto e dedizione.
E’ proprio per questo che la società si pone tra i vari obiettivi quello di far praticare il gioco del calcio in un ambiente sano e confortevole per la crescita dei ragazzi, quello di condividere con le famiglie momenti di aggregazione sportiva con l’intento di socializzare e rispettare tutti i partecipanti, quello di proporre questo sport con i valori fondamentali che oggi si stanno perdendo : il rispetto delle regole e il rispetto del prossimo.
Con I’augurio che tutto questo possa essere condiviso da bambini e genitori ,per cercare di non alimentare quelle pressioni e quelle tensioni, che oggi siamo abituati a vedere su tantissimi campi di calcio anche a livello giovanile.

Organigramma

Il presidente
Carlo Cherubini

Ex Calciatore professionista
Esterno sinistro
Nato a Roma il 21/4/1977
Si avvicina a questo sport sin da piccolo, precisamente all’età di 5 anni, coltiva questa passione e approfondisce i valori di questo sport fino all’approdo nel settore giovanile della Lazio dove prosegue il suo cammino fino alla categoria Primavera.
Nel 1994/1995 inizia il suo percorso fra i grandi militando nell’Ascoli con esordio in serie B ancora diciassettenne, in seguito numerose esperienze tra le quali Salernitana, Fiorentina, Vicenza, Ternana e Perugia.

Vice Presidentessa
Valentina Scarchilli

Responsabile Segreteria
Pernilla Biondo

Responsabile Spazi e Logistica
Mirko Paoletti

Responsabile Tecnico
Carlo Cherubini

Staff Tecnico
Francesco Corradi
Francesco Venanzi
Marco Giusti
Edoardo Esposito
Pasquale Romano
Simone Quinquinio

Preparatore Atletico
Marco Maria Rosati
Giorgia Gianandrea

Area Comunicazione e Psicologia
Isabella Gasperini

Area Social
Marco Turri